in Vedo gente, faccio cose

Settembre, what’s next

Il fatto è che queste ultime settimane sono state davvero entusiasmanti. Da subito – dall’inizio del crowdfunding – siamo stati infatti letteralmente travolti da un calore e da un affetto per certi versi inaspettati. E non mi riferisco solo ai tanti che hanno concretamente sostenuto Settembre a livello economico ma anche a quelli che ci hanno scritto o telefonato per investire in questo progetto. Ci siamo resi conto, ma non avevamo dubbi, che nei confronti del vino italiano c’è attenzione ed interesse, e che c’è sempre più la necessità di voci che abbiano voglia di raccontarlo.

È per questo che abbiamo deciso, nonostante l’esito della campagna su Indiegogo, di impegnarci ancora di più per rendere Settembre reale. Durante le prossime settimane lavoreremo per definire un nuovo modello di business (ma in questo senso abbiamo le idee già abbastanza chiare) che ci permetta di stampare il primo numero il prima possibile, sicuramente entro l’anno. Vogliamo andare avanti, è un’idea cui ormai siamo troppo affezionati per lasciarla semplicemente andare.

Presto aggiornamenti.

Scrivi un commento

Commento

Webmention

  • Faccio cose, etc. etc. | Enoiche illusioni

    […] con una vera e propria immersione in mille idee e progetti. Settembre per esempio va avanti, come anticipato qualche settimana fa abbiamo ripensato alcuni aspetti del progetto e stiamo lavorando per riuscire […]