in Parlo da solo

Il ricco programma del Festival Internazionale del Giornalismo

Da domani e fino a domenica andrà in scena a Perugia l’ormai consueto appuntamento con il Festival Internazionale del Giornalismo. Giunto alla sua settima edizione è manifestazione che da anni ha trovato una grandissima dimensione internazionale, di ampio respiro tanto per i temi trattati quanto per lo straordinario parterre che è in grado di offrire. Inutile dire che compatibilmente con i miei impegni cercherò di seguirlo il più possibile. Qui, sul sito del festival, una prima bozza del mio calendario personalizzato, piacevole novità.

E poi proprio in questi giorni dell’anno scorso stavo per fare i bagagli per #asuddinessunnord e quel il viaggio che mi avrebbe portato a fare circa quattromilacinquecento chilometri in poco meno di un mese. Sembra passata una vita (vabbè, per non parlare allora di Media 140 Food&Wine, l’appuntamento che organizzai in occasione del Festival del 2010).

Al solito, ci si vede in giro.

Scrivi un commento

Commento

  1. Articolo interessante e colgo l’occasione per complimentarmi per questo sito! veramente ben fatto e con tanti articoli utili!