in Vedo gente, faccio cose

Ci vediamo là

Degustazioni, assaggi, pensieri sparsi. C’erano decine di cose che avrei voluto scrivere in queste ultime settimane ma il tempo questa volta è stato davvero tiranno, in ogni momento il lavoro richiamava la mia attenzione (mai come in questo ultimo periodo, aggiungerei). Ma vi pare? Avrei anche un blog da tirare avanti, non è che posso essere impiegato a tempo pieno col lavoro. Eh.

E poi mentre scrivo la mia mente già vola a quello che ci sarà da fare oggi pomeriggio, l’idea è quella di portarsi avanti il più possibile per riuscire a godere in tranquillità dell’imminente trasferta veneta. Sabato a Cerea per Vini Veri, domenica a Villa Favorita per VinNatur, lunedì e martedì a Verona, in fiera.

Come sempre in questi casi vale il più classico dei “ci vediamo in giro”. Buon weekend.

Scrivi un commento

Commento

  1. Io ho lo stesso programma per sabato e domenica. Quindi penso di poter dire anche io, ci vediamo là. Per lunedì la vedo dura…la professione forense mi impone di ritornare nella Capitale. Alessandro

  2. Hai ragione. Il mio vero problema è che dopo esperienze così la passione per il vino alimenta il desiderio di evadere dall’attività lavorativa “ordinaria”. Detta meglio: fino a che punto riuscirò a non cedere alla tentazione di assecondare la passione per il vino e mettere da parte la professione forense (e finalmente trovare un lavoro “non ordinario”)?

  3. Ci si conoscerà domenica a Villa Favorita..probabilmente ti passerò io l’accredito stampa..(oh yes for bloggerz) così ci conosceremo..
    Buon tour e buon tutto
    Dan