in Buone idee, Collegamenti

Una giornata di collegamenti: Media 140 food&wine, una settimana dopo

Il 17 aprile La Repubblica descriveva Media 140 food&wine come “evento speciale dedicato all’enogastronomia (malgrado le miserevoli figure italiane all’estero il boccone tricolore mantiene il suo appeal), con il meglio dell’editoria web nel settore food and wine.”

Non credo avessero capito bene di cosa si trattasse – evabbè – però durante quest’ultima settimana è stato bello leggere i resoconti di chi era presente sabato scorso a Perugia.
Penso per esempio a quanto scritto da Slawka Scarsouna manifestazione di cui c’era da tempo bisogno – da Fabio Ingrosso – in Italia non si era ancora visto un momento di riflessione così di qualità sul rapporto vino e internet – o da Davide Coccoricca di spunti, movimentata e sincera la discussione, con tanti casi pratici che aiutano sempre a capire il complicato (per alcuni) mondo della rete. Un mondo fatto di interconnessioni, reti, visi, persone, amicizie.

Le interviste dal sito di Media 140, the producer, the blogger and the importer, ed i su e giù di Gabriele Cruccolini. E poi le foto, tantissime, alcune delle quali sono su diversi set dedicati su Flickr. C’è quello di Giorgio Montersino, quello di VinoFamily, quello di Sybelle (foto sopra) e Miss Borga.

A tutti, grazie.

Scrivi un commento

Commento