in Vedo gente, faccio cose

Praticamente in trasferta

Da domani a sabato il sottoscritto sarà a Cerea, in provincia di Verona, per l’annuale manifestazione promossa dal Consorzio Viniveri, VinoVinoVino.
Per qualunque cosa, anche solo uno scambio di battute, mi potrete trovare all’ingresso, nei dintorni della zona dedicata agli accrediti della stampa (e dei blog, certo).

Scrivi un commento

Commento

  1. mannaggia … col cuore sarei lì (e magari anche col portafogli per fare incetta di delizie) ma nella pratica un “impegno” mi porta nella vicina Verona … peccato …mi sarebbe piaciuto anche solo fare un saluto… alla prossima e … alla salute!

  2. Sono ancora troppo junior per apprezzare realmente quel mondo…mi limito a formare la mia opinione e la mia esperienza un pò più a Nord…sempre provincia di Vr…domani..
    A presto

  3. L’esperienza legata alle manifestazioni alternative al babelico Vinitaly è molto appagante, sia per la possibilità di conoscere, tutti insieme, tantissimi vini emozionanti, sia per l’impagabile opportunità di colloquiare, in grande relax, con vignaioli “veri”, spesso assolutamente scevri da qualsiasi logica di mercato ed appassionati unicamente del loro lavoro.
    E’ così che ho conosciuto Angiolino Maule, Baldo Cappellano (ormai non più con noi), Frank Cornelissen, Beppe Rinaldi e tanti altri; consiglio caldamente a tutti gli appassionati un’esperienza così formativa.
    Da Jacopo mi aspetto, se lo riterrà, un resoconto “dei suoi”.