in Buone idee

Ieri non ho scritto niente e, anche oggi, non mi viene in mente niente di intelligente da dire. Cerco di andare avanti, esprimendo solidarietà a tutte le persone che in qualche modo sono coinvolte.

Ricevo e pubblico da Casa Vissani, poi, un appello ai ristoratori, che a leggere le prime pagine dei giornali in questo momento sembra ce ne sia davvero bisogno.

Questo, purtroppo, fa parte di quei casi che nella vita e nella sua imprevedibilità sanno mettere a terra un’intero Globo.. per la tristezza, per il dolore, per la tremenda forza dirompente con la quale il terremoto, che si è abbattuto all’Aquila e nelle zone limitrofe, si è presentato la notte scorsa lasciando tutto e tutti nudi, impotenti nel poter dire o fare qualche cosa al fine di evitare! Il nostro umile messaggio è proprio questo, sostenere i terremotanti con la nostra professione andando nei campi a cucinare per loro cercando di donargli quella forza e fiducia necessaria per affrontare la Santa Pasqua e la nuova Vita!La partecipazione è rivolta a tutti i cuochi Italiani, attendiamo disponibilità e conferme Tel. +39 0744 950206, Fax +39 0744 950 186 o e-mail luca.vissani@casavissani.itGianfranco Vissani e Brigata.

Scrivi un commento

Commento

  • Articoli Correlati per Tag :