in Parlo da solo

Direttamente da Delicious

Quando scrivi un post per punti o non hai idee o non hai tempo. O, magari, entrambe le cose.*
E’ questo il caso.

– Fabio la settimana scorsa ha scritto un post ‘parlando’ alle cantine e cercando di spiegare loro come Twitter potrebbe essere utile. Molto interessante. Come la sua presentazione, del resto, quella su Internet ed il mondo del vino – l’avevate già vista, vero?

– Volete farvi il vino da soli? Bene, potete comprare l’occorrente e fare tutto in garage. O sentire se Palazzone lo fa per voi. Comodo, quantomeno.

– Avete mai pensato di abbinare un vino rosso ad un piatto di pesce? Perchè no? Ecco un articolo con alcune idee originali ed interessanti di Stefano Buso.

– Lo so che qui scrivo perlopiù di vino, ma questo è decisamente uno dei miei blog preferiti per questo inizio di 2009. Si chiama “Non ne so abbastanza” ed uno dei pochi che leggo – quasi sempre – praticamente per intero.

L’avevo scoperto su Burde e lo ribadisco: Playboy Wines è geniale. (edit 1/7/10: e probabilmente illegale, non esiste più)

*Inkiostro ne sa qualcosa

Scrivi un commento

Commento

  1. leggo il pezo di buso sul giornale..mi sembra un pò ecessivo, và bene solo il vino bianco per me. che goduria il tuo sito ti lacio il link del mio .ciao-
    Mey79